CITTA' DI TRENTO

 

CICLO di 15 INCONTRI SETTIMANALI

 

da LUNEDI' 15 OTTOBRE: 16:30-18:00

 

PRESSO ASSOCIAZIONE ALZHEIMER ONLUS 

Via del Torrione, 6

TRENTO

 

CITTA' DI CLES (TN) -VAL DI NON-

 

CICLO DI 10 INCONTRI + 5 SETTIMANALI

 

da MARTEDI' 6 NOVEMBRE 2018: 17:00-18:00 

da GIOVEDI' 8 NOVEMBRE 2018: 9:30-11:00

PRESSO APSP SANTA MARIA 

Via E. Chini, 37

CLES

 

A PARTIRE DAL MESE DI OTTOBRE 2018 VERRANNO ATTIVATI, PER I RISPETTIVI SOCI, CORSI PRESSO IL CIRCOLO PENSIONATI DI TRENTO E DI MEZZOCORONA!

PARTIRA' ANCHE UN CORSO PRESSO IL CIRCOLO RICREATIVO DEI DIPENDENTI DELL'UNIVERSITA' (CRU)

 

 

Calendario dei corsi di Ginnastica Mentale Assomensana

Tutto è pronto.....ripartono i corsi di Ginnastica Mentale®. Un grazie dal cuore a tutti per l'interesse mostrato.

Io e la dr.ssa Anna Daccordo vi aspettiamo numerosi per allenare con rigore scientifico ma allo stesso tempo stando bene insieme e divertendoci le nostre facoltà mentali.

La primavera 2018 ha portato tante novità: la Ginnastica Mentale® Assomensana ora potrà essere sperimentata anche dai cittadini di Cles, grazie all'impegno e alla disponibilità di apsp Santa Maria di Cles.

Novità anche in città, grazie all'Associazione Anteas (Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà) legata alla CISL PENSIONATI FNP di Trento che ha promosso una conferenza divulgativa nel mese di febbraio ed il corso di 10 incontri partito il 19 marzo per i soci (con contributo economico), ma anche per i cittadini non iscritti alla CISL.

L'interesse della CISL PENSIONATI FNP per questa attività di prevenzione è stato così profondo che havoluto organizzare anche una conferenza divulgativa a Pergine Valsugana ed il 28 marzo partirà, anche in questa città, un nuovo corso di Ginnastica Mentale® Assomensana. Anche qui per i soci CISL sarà previsto un contributo economico, ma il corso è aperto anche ai non soci.

Un sentito ringraziamento alla dr.ssa Tamara Lambiase, segretaria generale della CISL per la fiducia e l'impegno mostrato verso l'Associazione Assomensana.

 

 

Sopra tutti i dettagli su orari e giorni. 

Il costo di questi corsi può essere detratto dalla dichiarazione dei redditi in quanto la Ginnastica Mentale® è considerata una prestazione sanitaria.

 

Sarò lieta di fornire ulteriori informazioni a chiunque vorrà contattarmi!